Gita natalizia

Per chiudere in bellezza anche quest’anno, come da tradizione, il Mo.Mo Bike ha proposto un’uscita natalizia con scambio di auguri e panettone.

Ma andiamo con ordine nel racconto di quanto successo…

Le temperature polari non fermano il nutrito gruppo di biker che si presentano al classico ritrovo al Mercato Coperto. Classico come il ritardo di Gianni che si presenta con una e-bike nuova di pacca (ad Agno il Natale cade con qualche settimana di anticipo). Chiaramente la bici essendo nuova nuovissima deve essere battezzata a dovere…. Detto fatto! Ramo nel cambio e forcellino rotto. Ognuno tenta di porre rimedio al freddo con varie strategie proprie, qualcuno riempie addirittura la borraccia di ghiaccio per tenere al fresco una strana bevanda non ben definita, all’apparenza Gin Tonic!

Percorso a tratti ripido a tratti tecnico, ma forse non abbastanza tecnico per alcuni dato che si inventano una nuova via degna del salto della stradina della DH di Lenzerheide con risultati alterni (vedi foto). Da qui si decide che è ora di rifocillarsi con un thè caldo ed una fetta di panettone presso il negozio del Michelino.

Dal Comitato del Mo.Mo Bike vi giungano i nostri più cari auguri di Buone Feste, ed un arrivederci, sempre in sella, al 2019.

Guarda la Gallery